• Giovanissimi BFase2 merito
  • 19/03/2023 09.15.00
  • PIETA 2004
    Servillo
  • 3 - 2 19/03/2023 09.15.00
  • MARGINE COPERTA
    Baroncelli Lancisi
    Baroncelli Lancisi
    Biagioli
    Biagioli

Commento


RETI: Baroncelli Lancisi, Servillo, Baroncelli Lancisi, Biagioli, Biagioli
PIETA' 2004: Amadei, Berti, Baroncelli, Scognamiglio, Truscelli, Magni, Badiani, Fabiani, Raffaelli, Servillo, Gelli. A disp.: Karaj, Renzi, Michelacci, Langella, Falco, Castignani, Bartoloni. All.: Francesco Ermini.
MARGINE COP.: Betti, Di Palma, Di Pace, Bonari, Monti, Ciliberti, Giorgetti, Buscioni, Biagioli, Maestrelli, Pacini. A disp.: Cantoni, Modaro, Casoli, El Khallouiqi, Baldi, Costa, Mattia. All.: Lorenzo Mazzeo.
ARBITRO: Innocenti di Pistoia.
RETI: 4' e 55' Baroncelli, 33' Servillo, 36' pt. e 60' Biagioli.



La Pietà batte anche il Margine e ottiene il bottino pieno anche in questo difficilissimo test. La formazione di mister Ermini soffre fino in fondo, complici anche diversi errori dei pratesi sotto porta. Partita interessante con i locali che si portano subito in vantaggio con Baroncelli. La Pietà si siede e aspetta l'avversario che sfiora il pareggio. E' Servillo a raddoppiare, dando alla squadra di mister Ermini la sensazione di aver chiuso i conti. Proprio allo scadere però da una punizione dal limite dell'area (concessa ingenuamente) Biagioli accorcia le distanze. Nella ripresa il Margine rientra determinato, ma è la Pietà 2004 a spingere con grandissima decisione, collezionando una serie di palle gol che vengono sprecate. Al 20' arriva il penalty per i pratesi (fallo di mano) che Baroncelli trasforma per il 3-1. Anche stavolta la Pietà 2004 si placa e restituisce spazio al margine che accorcia con Biagioli in contropiede. La formazione ospite ci crede, sfiorando il pari ma sbilanciandosi e rischiando di la quarta segnatura. Finisce 3-2 e la Pietà 2004 vola.