• Giovanissimi BFase2 merito
  • 11/03/2023 16.30.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
  • 0 - 3 11/03/2023 16.30.00
  • PIETA 2004
    Magni
    Servillo
    Bartoloni

Commento


RETI: Magni, Servillo, Bartoloni
CAPOSTRADA: Filoni, Meoni, Tasselli, Foti Belligambi, Boccia, Chirullo, Doda, Arra, Legisi, Di Santo, Baldi. A disp.: Scamorri, Belardinelli, Burgio, Bassotti, Ruffoli, Milazzo, Palladino, Canigiani, Driza. All.: Claudio Mazzone.
PIETA' 2004: Karaj, Berti, Baroncelli, Scognamiglio, Magni, Badiani, Fabiani, Raffaelli, Servillo, Gelli, Castignani. A disp.: Amadei, Renzi, Truscelli, Falco, Bartoloni. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Seghi di Pistoia.
RETI: 46' Magni, 58' Servillo, 72' Bartoloni.



Il match della verità se lo aggiudica la Pietà 2004 che dà vita alla prima vera fuga di questa fase finale, lasciandosi alle spalle proprio l'altra pretendente alla vittoria, ossia il Capostrada. Gran bella partita, molto intensa con una prima frazione molto combattuta con i padroni di casa ben arroccati sulla propria linea difensiva. Il terreno di gioco di Bonelle non consente belle giocate, con le due squadre che faticano ad essere puliti nelle giocate. Il match si apre all'11' della ripresa con Magni che porta in vantaggio la Pietà 2004 capitalizzando un assist di Servillo. Nonostante lo svantaggio, il Capostrada non alza il proprio baricentro e la formazione di mister Ermini può continuare con il possesso palla, senza rischiare quasi mai in contropiede. Al 23' è lo stesso Servillo a raddoppiare, servito da Badiani. Il conto lo chiude Bartoloni in pieno recupero girando alle spalle del portiere di casa un assist di Raffaelli. E' il 3-0 che lancia in orbita la Pietà: adesso sognare per i pratesi diventa quasi imperativo!