RETI: Biani, Milea
ACF AREZZO: Cardarelli, Galeotti, Failli, Lelli, Rossi, Morato, Bolognesi, Tomassini, Bonadies, Biani, Pierini. A disp.: Oliveto, Buono, Bianchi, Failli, Amerighi, Serafini, Viviani. All.: Fabio Cappelletti.
EMPOLI: Sedda, Vernocchi, Bonfanti, Fossi, Tosi, Brotini, Di Pietro, Crabu, Galo, Moretti, Milea. A disp.: Brahimi, Dolo, Guarino, Magrini, Pardini, Parri, Schiavetti, Gaia Scuderi, Greta Scuderi, Spadoni. All.: Simona Parrini.
ARBITRO: Marco Noferi di Arezzo.
RETI: 80' Biani, 83' Milea.
Nel derby toscano fra Arezzo ed Empoli ad affermarsi è l'equilibrio; le due squadre si contendono la supremazia territoriale con argomenti tattici e tecnici pressoché similari, alla fine distribuendo il campo in misura paritaria. Le condizioni del campo non sono un appoggio ideale su cui la qualità si possa mostrare. La prima frazione non subisce cambiamenti, la pressione nella metà campo avversaria non trova via d'uscita. Le ambizioni delle due squadre si dirigono alla ripresa; ma la partita sembra ripercorrere la lettura della stessa stesura della prima frazione, fino al 80'. Momento in cui l'Arezzo compie un passo verso la vittoria. Biani e il campo allentato, si intromettono in un dialogo fra la difesa azzurra e il portiere, permettendo al primo di regalare il vantaggio alla squadra amaranto. Frenato dalla rete dell'Empoli al 83'. Galo serve in profondità Milea, Cardarelli si oppone una prima volta poi si arrende al secondo tentativo di Milea.