• GiovanissimeU17 - Fase2
  • 12/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • WORANGE PISTOIA
  • 0 - 8 12/03/2023 15.00.00
  • AREZZO FEMM.
    Amerighi
    Bonadies
    Bonadies
    Bonadies
    Bonadies
    Bolognesi
    Lelli
    Bianchi

Commento


RETI: Amerighi, Bonadies, Bonadies, Bonadies, Bonadies, Bolognesi, Lelli, Bianchi
WORANGE PISTOIA: Bencini, Meoni, Belvedere, Niccolai, Micheli, Caramelli, Benesperi, Bai, Parenti, Tirri, Toccafondi. A disp.: Tirri S., Feraru. All.: Gianmarco Mariani.
ACF AREZZO: Oliveto, Galeotti, Amerighi, Tomassini, Rossi, Serafini, Bolognesi, Lelli, Bonadies, Biani, Morato. A disp.: Cardarelli, Viviani, Bianchi, Dini, Castellani. All.: Francesco Bracciali.
ARBITRO: Simone Ruggeri di Pistoia.
RETI: 16' Amerighi, 18', 21', 45' e 68' Bonadies, 23' Lelli, 37' Bolognesi, 89' Bianchi.



Troppo forte la compagine dell'Arezzo nei confronti di una Worange nata soltanto da pochi mesi. Un Arezzo che aveva già dimostrato le proprie potenzialità nella prima fase del campionato, arrivando seconda soltanto alla Fiorentina. Primo tempo incerto fino al ventesimo quando la Worange ha addirittura sfiorato il gol del vantaggio, ma le vere forze in campo sono venute fuori alla distanza e l'Arezzo ha conquistato il campo mettendo nella rete delle pistoiesi ben 8 gol. I cambi a disposizione della squadra aretina hanno fatto la differenza, mentre la panchina corta di Mariani e Ferretti si è fatta sentire. Peccato perché l'ottima prova di mercoledì sera nel recupero contro l'Empoli (terminato 3-2 per le empolesi) aveva fatto sperare la Worange, che ha giocato 3 partite in sette giorni con le stesse 11 ragazze.