RETI: Querci, Pistorio
CAPOSTRADA: D'Angelo, Dolfi, Manganiello, Gori, Nocera, Matacena, Barni, Traversari, Querci, Ejlli, Bardazzi. All.: Luca Barni.
PISTOIA NORD B: Brungaj, De Luca, Cestari, Vjerdha, Frizzoni, Malaponti, Barone, Pemaj, Breschi, Pistorio, Iozzelli, D'Alesandro. All.: Matteo Percussi - Roberto Lenzi.
RETI: Querci, Pistorio.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-1
Una rete all'alba, una al tramonto. In mezzo, tanta lotta ma poche emozioni. A passare in vantaggio, nell'accesa sfida tra Capostrada Belvedere e Pistoia Nord B, sono i padroni di casa, che nel primo tempo sbloccano la partita grazie alla rete messa a segno da Querci, bravo ad approfittare di un'ingenuità della difesa ospite. I padroni di casa sembrano essere più in palla, almeno nelle prime battute della gara, ma hanno il demerito di non riuscire a chiudere la partita. Così, un Pistoia Nord B mai domo riesce piano piano a riorganizzarsi, registrando la difesa e giocando meglio anche a centrocampo, pur senza rendersi quasi mai pericoloso in attacco. Il secondo tempo si chiude a reti inviolate, senza grossi sussulti. Non succede praticamente niente di significativo, ma certamente i ragazzi in campo non si risparmiano. I ragazzi di Lenzi e Percussi ci credono, vogliono il pareggio e lo trovano infatti nel terzo tempino, quando Pistorio poco prima della fine della partita riesce a segnare il gol dell'1-1: ottima azione personale di Barone, che entra in area e serve proprio il compagno di squadra, libero di segnare a due metri dalla porta. È un gol che piega le gambe a un Capostrada che non è riuscito ad ammazzare prima una partita che, tiratasi per le lunghe, ha visto alla fine un volitivo Pistoia Nord trovare un pareggio tutto sommato meritato.