RETI: Lomi, Lakhdar, Lakhdar, Lakhdar
SPORTING CASINI: Merci, Noci, Pomponio, Pagano, Ramazzotti, Pagnini, Morandi, Gennaioli, Puggelli, Delfino, Mazzoncini. All.: Alberto Gennaioli.
OLIMPIA QUARRATA B: Pratesi, Paladini, Maiani, Lomi, Curca, Zabaroni, Lakhdar, Galli, Baldinotti, Bigozzi, Lamakni, Magrini, Carusi. All.: Marco Di Mauro - Roberto Giacomelli.
RETI: Lakhdar 3, Lomi.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1.
Un poker senza grossi affanni, per liquidare la pratica Sporting Casini. L'Olimpia Quarrata fa la voce grossa nel derby, superando i cugini con un perentorio 0-4. La partita è però poco brillante, perché giocata a ritmi molto bassi da entrambe le squadre, condizionate da un clima praticamente estivo che ha contribuito a tagliare il fiato ai ragazzi in campo. È stata comunque un bel pomeriggio di sport, tra due squadre che si sono affrontate con grandissimo rispetto. Nonostante un po' di confusione e una certa mancanza di precisione, gli ospiti riescono a passare in vantaggio per due reti a zero già nel primo tempino, merito di altrettante incursioni centrali di Lakhdar finalizzate in gol. Nel secondo tempino non cambia il copione della gara. L'Olimpia costruisce tante occasioni da gol ma è poco precisa, manca di cattiveria. Il gol arriva comunque e porta la firma di Lomi, che si inventa un coast to coast dalla sua difesa fino alla porta avversaria, saltando tutti gli avversari e piazzando la palla all'incrocio dei pali. Arriviamo così al terzo tempino con gli ospiti in saldo controllo della partita, adesso più convinti e migliorati nella gestione della palla, nonché nella creazione di azioni da gol più concrete e pericolose. Il portiere dello Sporting Casini, però, sventa più volte le minacce che arrivano alla sua porta, ma nulla può nel finale sul terzo gol personale di giornata di Lakhdar, che chiude la partita nel migliore dei modi per l'Olimpia.
Calciatoripiù: Curca, Lakhdar, Lomi (Olimpia).