RETI: Moggi, Pierattini, Marseo, Marseo, Bucciarelli, Pierattini, Marseo
ANTARES MONTALE B: Oliveri, Bucciarelli, Bessi, Calendi, Marseo, Pierattini, Moggi, Tirinnanzi, Vako, Guarro, Testa, Salonia, Becheri, Biagini. All.: Rino Marseo.
SP.CASINI: Merci, Noci, Pomponio, Pagano, Ramazzotti, Pagnini, Morandi, Gennaioli, Puggelli, Delfino, Mazzoncini. All.: Alberto Gennaioli.
RETI: Marseo 3, Moggi, Bucciarelli, Pierattini 2.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 4-0.
Grandissima prestazione casalinga dell'Antares Montale B, che tra le mura amiche supera con un perentorio 7-0 lo Sporting Casini. Una prestazione in crescita per i ragazzi di mister Marseo, che hanno vinto il primo tempino per 1-0 grazie alla rete di Marseo, vero e proprio mattatore di giornata. Nel secondo tempino, nel quale il Montale ha davvero preso in mano la partita, ecco ancora una rete di Marseo e il raddoppio di Moggi, per il complessivo 3-0. Arriviamo così al terzo parziale, con i padroni di casa in pieno controllo della partita. La squadra di Marseo gioca molto bene a calcio e mette alle strette uno Sporting Casini che, nonostante un buon primo tempo, è uscito troppo presto dalla partita. Ancora in rete Marseo, per la sua personale tripletta, e infine anche Bucciarelli e Pierattini, autore quest'ultimo di una doppietta, fino al definitivo 7-0.
Calciatoripiù: Marseo (Antares Montale B), che segna in tutti e tre i tempini, risultando decisivo per la vittoria dei suoi.