RETI: Querci, Barbieri, Michelozzi
CAPOSTRADA: Bardazzi, Barni, D'Angelo, Dolfi, Ejlli, Gori, Kondi, Manganiello, Matacena, Nocera, Pasquinelli, Querci, Traversari. All.: Francesco Castelli - Luca Barni.
PCA HITACHI: Bertini, Bua, Balli, Ercokaj, Michelozzi, Barbieri, Ferreri, Gherardeschi, Vivarelli T., Tesi, Cozzolino, Fedi, Vivarelli N. All.: Mauro Di Bari.
RETI: Barbieri, Michelozzi, Querci.
NOTE: parziali 0-2, 1-0, 0-0.
Super partita a Capostrada, dove la PCA Hitachi di mister Di Bari vince per 1-2 contro i padroni di casa. A fare la differenza nell'economia della partita è probabilmente la grinta con la quale gli ospiti entrano in campo. Ritmi altissimi e grande prestazione per l'Hitachi, che nel giro di dieci minuti si porta sullo 0-2 in virtù delle reti di Barbieri e Michelozzi. La partita sembra aver preso una piega favorevole per gli ospiti, ma il Capostrada è una gran bella squadra e nelle difficoltà non si arrende mai. I ragazzi di Castelli scendono in campo nel secondo tempino con rinnovato entusiasmo e accorciano le distanze con Querci, bravo a segnare con un gran tiro dal limite dopo una respinta della difesa ospite. Nel terzo tempo è battaglia vera tra due squadre che vogliono portare a casa il risultato. Meglio l'Hitachi, che in due o tre occasioni rischia di calare il tris. Finisce con la vittoria di misura degli ospiti, ma è stata in generale davvero una bella partita. Peccato per l'approccio sbagliato del Capostrada, che è sceso in campo con molta meno convinzione rispetto all'Hitachi, e alla lunga è forse questo ad aver fatto la differenza.
Calciatoripiù: Manganiello, Querci (Capostrada), Michelozzi, Barbieri (PCA Hitachi).