RETI: Lomi
OLIMPIA B: Magrini, Bouzzit, Di Mauro, Baldi, Maiani, Meoni, Lomi, Lakhdar, Tuci, Coppola, Melani, Paladini. All.: Marco Di Mauro - Roberto Giacomelli.
GIOV.VIA NOVA: Pacini, Bonini, Guerriero, Cricelli, Spitaletto, Dervishi, Proto, Galgani, Bartolini, Iannotta, Carucci, Vieri, Lepori, Parisi. All.: Roberto Parlanti.
RETI: Lomi.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
L'Olimpia B vince 1-0 contro i Giovani Via Nova, offrendo un'altra grande prestazione, fatta di bel gioco e grandissima attenzione contro un avversario molto tosto e mai arrendevole. Nella prima parte di gara sono i padroni di casa a tenere il pallino del gioco ma le occasioni più importanti anche se senza frutti le hanno gli ospiti, che sfondano sugli esterni e vanno spesso al cross. L'episodio che indirizza la partita arriva attorno al quarto d'ora: molto bravi i padroni di casa a recuperare palla in mezzo al campo, sfruttando un disimpegno sbagliato da parte degli avversari; Lomi viene lanciato a rete e con l'avversario alle spalle e il portiere in uscita riesce comunque a rimanere freddo e lucido e a tenere la palla rasoterra infilandola in rete per l'1-0. Da questo momento in poi cambia completamente la partita, volgendo a favore dei quarratini, che nel secondo tempo partono molto forte e creano moltissime occasioni da gol. Nonostante tutto, i padroni di casa non sono né fortunati né bravi a sfruttare tutte le occasioni da gol create, andando diverse volte al tiro ma con poca convinzione oppure trovando sempre un'ultima deviazione come sulla più ghiotta occasione del secondo tempo: Lakhdar calcia da fuori, il portiere respinge e Paladini è il primo ad arrivare sul pallone, ma calciando trova la deviazione d'istinto del portiere avversario con il pallone che sfiora la traversa ed esce. Nel terzo tempo i ritmi non calano, la partita rimane bella, combattuta e con due squadre che giocano molto bene al calcio. Come nel primo tempo, il Via Nova crea qualche grattacapo sugli esterni ma senza chiamare troppe volte Magrini in causa. I quarratini provano a chiudere la partita prima con Lomi che supera bene la difesa avversaria e si presenta al tiro calciando però centrale, poi con un tiro dalla distanza di Lakhdar che sfiora il palo; infine, con un tiro sempre dalla distanza di Meoni, un rasoterra sul quale il portiere pievarino compie una bella parata deviando in angolo. Ma l'occasione più importante è ancora sui piedi di Paladini che dopo un giro palla ci prova dal limite, il pallone scappa di mano al portiere e picchia sulla traversa e cade di nuovo in campo. Il risultato per quanto visto è giusto.
Calciatoripiù: Di Mauro , un muro dietro, Baldi , che non ha concesso niente contro un avversario tosto e Lakhdar , motorino continuo e sempre pericoloso (Olimpia B).