• EsordientiFase2-B
  • 18/03/2023 15.45.00
  • SPORTING CASINI
  • 0 - 10 18/03/2023 15.45.00
  • MARGINE COPERTA
    Buralli
    Bartolini
    Cadeddu
    Cadeddu
    Lombardo
    Luchi
    Luchi
    Luchi
    Luchi
    Giampaoli

Commento


RETI: Buralli, Bartolini, Cadeddu, Cadeddu, Lombardo, Luchi, Luchi, Luchi, Luchi, Giampaoli
SP.CASINI: Merci, Pomponio, Peruzzi, Noci, Ramazzotti, Pagnini, Pagano, Puggelli, Delfino, Gennaioli, Morandi, Mazzoncini. All.: Alberto Gennaioli.
MARGINE COP.: Baldasseroni, Bartolini, Bechini, Buralli, Cadeddu, Capuano, Donnini, Giampaoli, Lombnardo, Luchi, Marku, Morandi, Pasotti, Radicetti, Vitolo. All.: Francesco Bogazzi.
RETI: Cadeddu 2, Giampaoli, Bartolini, Lombardo, Buralli, Luchi 4.
NOTE: parziali 0-4, 0-0, 0-6.



Uno strepitoso Margine Coperta supera in scioltezza lo Sporting Casini, vincendo con un netto 0-10 in virtù di una evidente superiorità che la squadra di mister Bogazzi è stata brava a rendere palese nel corso di praticamente tutta la partita. Equilibrato è stato soltanto il secondo tempino, chiuso sullo 0-0 dopo che nel primo parziale i rossoneri ospiti avevano fatto il diavolo a quattro, in tutti i sensi: 0-4 il risultato, in virtù delle reti messe a segno da Cadeddu, autore di una doppietta, da Giampaoli e Bartolini. Come detto, il secondo parziale si è chiuso a reti inviolate, si è giocato a ritmi più bassi e il Margine è sembrato rifiatare per poi tornare a spingere con maggiore insistenza nel terzo e ultimo tempino. La squadra di Bogazzi ha tirato fuori l'artiglieria pesante e sullo Sporting sono piovuti altri sei gol, ad opera di Lombardo, Buralli e soprattutto di Luchi, che ha fatto la voce grossa realizzando addirittura un poker. Dieci reti che valgono i tre punti e la terza vittoria in cinque gare in questa seconda fase per il Margine Coperta.
Calciatoripiù: Cadeddu, Luchi
(Margine Coperta).