RETI: Marseo, Meacci, Marseo, Marseo, Lo Ioco, Pierattini, Meacci
PESCIA: Angeli, Bellaly, Grassini, Lassi, Moroni, Pareti, Patrizi, Sabbatini, Sitzia, Tancredi, Ymeraj, Veroni. All.: Rodolfo Salvestrini.
ANTARES MONTALE B: Bucciarelli, Calendi, Di Fini, Galeotti, Gori, Lo Ioco, Marseo, Meacci, Meoni, Oliveri, Pemaj, Pierattini, Saturno, Shehu. All.: Federico Palandri.
RETI: Marseo 3, Meacci 2, Pierattini, Lo Ioco.
NOTE: parziali 0-2, 0-3, 0-2.
L'Antares Montale B continua la sua corsa, rimanendo a punteggio pieno dopo tre giornate. La vittoria per 0-7 a Pescia vale il salto a 9 punti e una certezza: la squadra è forte e vuole far bene in questo girone, arrivando a giocarsela a testa alta contro corazzate come l'Hitachi, il Quarrata e, soprattutto, l'inarrivabile Pistoiese. Davvero ottima la prestazione dei ragazzi di mister Palandri, che si sono imposti già nel primo tempino, chiuso sullo 0-2 in virtù delle reti messe a segno da Marseo e Meacci. Nel secondo tempino i montalesi hanno dilagato, segnando ancora con Marseo, Pierattini e Lo Ioco. Infine, nel terzo tempino un'Antares spietata ha chiuso la partita segnando ancora con Marseo e Meacci, autori complessivamente di una tripletta e di una doppietta.
Calciatoripiù: Marseo, Meacci (Antares Montale B).