RETI: Torselli, Maiani, Melani, Bigozzi, Lakhdar, Tancredi
OLIMPIA B: Pratesi, Melani, Curca, Maiani, Galli, Lakhdar, Bigozzi, Tuci, Lamakni, Magrini, Baldinotti, Cukaj, Torselli. All.: Mauro Di Marco - Roberto Giacomelli.
PESCIA: Patrizi, Pareti, Orsi, Chelossi, Sitzia, Ymeraj, Tancredi, Sabbatini, Angeli, Lassi, Righetti, Menicocci, Berrahma. All.: Rodolfo Salvestrini.
RETI: Maiani, Torselli, Lakhdar, Bigozzi, Melani, Tancredi.
NOTE: parziali 1-0, 4-0, 0-1.
Gran vittoria interna dell'Olimpia, che conquista la seconda vittoria in questa seconda fase, bissando i tre punti raccolti nella partita d'esordio in quel di Pistoia contro l'Hitachi. Vittima di giornata il Pescia, superato nel quale i padroni di casa attaccano molto, esprimendo un buon gioco ma non riuscendo a risultare cinici in nessuna occasione, fino a trovare il gol su calcio d'angolo con Maiani che anticipa tutti sul primo palo e segna al volo. L'Olimpia continua ad attaccare a spron battuto ma non riesce a segnare. Nel secondo tempo la musica cambia, perché i padroni di casa scendono in campo con ancora più grinta e alzano l'intensità alle stelle, diventando anche cinici al punto da segnare ben tre reti nei primi cinque minuti. Il primo gol viene messo a segno da Melani, che decide una mischia in area con un tocco ravvicinato. Poco dopo, ecco altre due occasioni: nella prima va a segno Torselli, che lanciato in profondità si inserisce in mezzo ai due difensori e con un controllo orientato supera il portiere e insacca. La seconda occasione vede Galli pescare con una palla precisa in verticale l'inserimento di Bigozzi, che controlla con il destro e segna incrociando con il mancino. L'Olimpia per tutto il secondo tempo tiene un ritmo molto alto e crea azioni su azioni. Il gol del 5-0 lo segna Lakhdar, che recupera una palla vicino all'area di rigore e la piazza nell'angolino, chiudendo un grandissimo secondo tempo con il quale, di fatto, l'Olimpia ha messo le mani sui tre punti. Nel terzo tempo, complice la stanchezza e il punteggio molto ampio, i ritmi calano. L'Olimpia lascia libero qualche spazio in più e in contropiede a 3' dalla fine il Pescia trova il gol della bandiera con Tancredi.
Calciatoripiù: Maiani, Lakhdar, Melani (Olimpia B).