RETI: Ferreri, Lomi, Lomi
HITACHI: Bertini, Ercokaj, Balli, Vivarelli N., Michelozzi, Tesi, Barbieri, Ferreri, Gherardeschi, Fedi, Vivarelli T., Cozzolino, Muratore, Riginella. All.: Mauro Di Bari.
OLIMPIA B: Monterastelli, Bouzzit, Di Mauro, Baldi, Meoni, Coppola, Melani, Lakhdar, La Rosa, Lomi, Schincaglia. All.: Marco Di Mauro - Roberto Giacomelli.
RETI: Ferreri, Lomi 2.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-1.
L'Olimpia B espugna il campo dell'Hitachi, nella prima partita della seconda fase. La squadra di Di Mauro e Giacomelli ha la meglio sui rivali pistoiesi al termine di una partita bellissima, sempre in bilico, molto corretta e nel quale le due squadre hanno messo in mostra un gran bel gioco e molta intensità, con continui ribaltamenti di fronte. Nel primo tempo, dopo 5' a passare in vantaggio sono proprio gli ospiti, con una grande punizione dalla trequarti di Lomi che si insacca alle spalle del portiere locale. I padroni di casa però reagiscono immediatamente e incominciano ad attaccare ma l'Olimpia si difende con molto ordine e riparte in contropiede. Diventano così protagonisti i due portieri, che si mettono in mostra su almeno un paio di occasioni a testa. Quasi allo scadere del tempo, l'Hitachi trova il meritato pareggio: Ferreri approfitta di una grave disattenzione della retroguardia ospite e da due passi appoggia in rete. Nel secondo tempo regna ancora l'equilibrio con sempre i due portieri protagonisti con diverse parate e continui ribaltamenti di fronte. Nel terzo tempo i ritmi calano un po' visto quanto le due squadre abbiano spinto nei primi due tempi; eppure, continuano verificarsi occasioni da una parte e dall'altra. Il gol che decide il match arriva al 10': l'Olimpia costruisce e concretizza una grande azione ancora con Lomi; Lakhdar recupera e serve Coppola che serve il taglio in mezzo ai due difensori proprio di Lomi, che è abile a orientarsi con il piede destro verso la porta evitando anche l'avversario e a piazzare con il mancino la palla all'incrocio dei pali. Da lì in poi l'Hitachi continua disperatamente ad attaccare ma i quarratini si difendono bene, compatti, cercando di gestire la palla. Finisce così 1-2 una gran bella partita tra due squadre molto brave a giocare a calcio, che hanno fatto divertire il pubblico presente.
Calciatoripiù: Monterastelli , sempre presente e attento, e Lomi che trova due grandi gol e si sacrifica molto per la squadra (Olimpia B).