RETI: Gori J., Canneti, Pieri, Gori J., Maresca, Caponi, Caponi, Maresca, Li Bassi, Li Bassi, Bonta, Bonta, Bonta, Bonta, Bonta
PISTOIESE: Shkurtaj, Colucci, Lamola, Bontà, Pieri, Gaggioli, Maresca, Canneti, Caponi, Gori, Li Bassi, Gjura, El Baqqali. All.: Elmar Manfredi.
SP.CASINI: Puggelli, Merci, Noci, Pomponio, Pagano, Ramazzotti, Pagnini, Morandi, Gennaioli, Delfino, Mazzoncini. All.: Alberto Gennaioli.
RETI: Bontà 5, Gori 2, Caponi 2, Li Bassi 2, Maresca 2, Canneti, Pieri.
NOTE: parziali 4-0, 5-0, 6-0.
La Pistoiese torna in campo e, come sempre, strapazza l'avversario. La squadra di mister Manfredi conferma di essere qualche spanna sopra a tutte le altre di questa categoria. Il 15-0 con il quale la Pistoiese vince in casa contro lo Sporting Casini è lo specchio di una partita che praticamente non ha avuto storia. Parte subito forte la squadra di casa, che segna il gol che sblocca la partita con Bontà, bravo poco dopo a trovare anche il raddoppio. Prima della fine del tempino, Gori e Caponi segnano il terzo e il quarto gol. Nel secondo tempino la Pistoiese continua a spingere e sblocca il risultato con Li Bassi. Poi si scatena Maresca con una doppietta, prima che Gori e Caponi, proprio come nel primo tempino, chiudano il parziale con un altro gol a testa. Nel terzo tempino la partita è praticamente finita. Bontà segna altre tre reti, poi trovano la via del gol ancora Li Bassi, poi Canneti e infine Pieri.
Calciatoripiù: Bontà , che con cinque reti messe a segno è indubbiamente il man of the match (Pistoiese).