RETI: Bonelli, Biagini, Iorillo, Vannini, Iorillo, Pemaj, Pemaj, Pemaj, Pemaj, Marseo
BORGO A BUGGIANO: Galligani, Tintori, Donati, Biagini, Boaretti, Orazzini, Vannini, Calvori, Martone, Iorillo, Molinaro, Bonelli, Miniati. All.: Gianluca Rosellini.
ANTARES MONTALE: Baroncini, Guarro, Paletti, Gorgeri, Pemaj, Marseo, Alessandro, Penza, Di Fini, Tirinnanzi, Lo Ioco, Bessi, Bucciarelli. All.: Federico Palandri.
RETI: Bonelli, Biagini, 2 Iorillo, Vannini, 4 Pemaj, Marseo.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 0-5.
Fuoco, fiamme e spettacolo nell'ultima di campionato fra Borgo a Buggiano e Antares Montale, autrici di una gara a dir poco frizzante e imprevedibile. I primi quaranta minuti di gioco sono a senso unico, a totale appannaggio dei borghigiani che sciorinano un calcio bello, fluido e divertente. E soprattutto proficuo. Il primo parziale termina sul punteggio di 3-0 con le reti di Bonelli, Biagini e Iorillo, bravi a far volare la nave azzurra e a suggellare belle trame ordite sul campo dalla squadra. Nei secondi venti minuti gli ospiti non riescono a svoltare mentalmente, subendo altri due goal a opera di Vannini e del solito Iorillo. Nell'ultimo parziale, però, i ragazzi di mister Palandri ribaltano il mondo. Pemaj sale subito sugli scudi e dà il là al proprio personalissimo show, condito da ben quattro goal e supportato al meglio dietro le quinte dalla marcatura di Marseo, fondamentale nell'alimentare i focosi animi di rivalsa nei suoi. Inermi contro la verve messa sul piatto dai pistoiesi, i giovani padroni di casa non possono altro che giocare il ruolo di comparsa, assistendo alla clamorosa remuntada del Montale. Spettacolo, orgoglio e determinazione per l'ultima gara della stagione regolare: un plauso spetta di diritto a tutti i protagonisti in campo. Calciatorepiù: Pemaj (Antares Montale).