RETI: Diolaiuti, Galgani, Galgani, Galgani, Proto
GIOVANI VIA NOVA: Pacini, Bonini, Stefanelli, Domi, Dervishi, Spitaletto, Giannini, Proto, Diolaiuti, Iannotta, Paponi, Galgani, Milione, Parisi. All.: Roberto Parlanti.
PISTOIA NORD: Brungaj, Breschi, Malaponti, De Luca, Vjerdha, Frizzoni, Pemaj, Pistorio, Iozzelli Federico, Cestari, Iozzelli Francesco, Ladu, Marrazzo, D'Alesandro. All.: Matteo Percussi.
RETI: Galgani 3, Diolaiuti, Proto.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 3-0.
Grandissima vittoria dei Giovani Via Nova, che nella seconda gara in due giorni contro il Pistoia Nord portano a casa la seconda vittoria, stavolta molto più larga. Il 5-0 finale racconta di una squadra pievarina affamata di vittoria, capace di passare incolume da un primo tempo piuttosto difficile e chiuso sullo 0-0, per poi sbloccare la partita nel secondo tempino e dilagare. A portare in vantaggio i ragazzi di mister Parlanti è Galgani, bravo a capitalizzare una bella azione personale e a raddoppiare poco dopo con un gol praticamente fotocopia del primo. Nel terzo tempino un Via Nova ancora per niente domo continua a spingere e cala il tris ancora con Galgani, che appoggia in rete un pallone messo in mezzo dal fondo da un ispirato Giannini. Poco dopo, Diolaiuti su azione personale si gira spalle alla porta e segna con un gran tiro sul primo palo che inganna il portiere ospite. Nel finale, poi. È Proto a sfruttare un altro assist di un ottimo Giannini per siglare il gol del definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Galgani, Giannini (Giovani Via Nova).