RETI: Pemaj, Pisica, Pemaj, Pisica, Pisica
AVANGUARDIA: Barigazzi, Acinej, Ahmataj, Grippaldi, Jakaj, Lamakni, Lamhar, Pemaj, Peraj, Pisica, Pistolesi, Samorini, Sicari, Stefanutto, Sterkaj. All.: Claudio Tempestini.
CAPOSTRADA BELVEDERE B: Taddei Sozzifanti, Spampani, Ceccarelli, Rachid, Giambi, Russo, Antonelli, Pepkolaj, Nocciolini, Catania, Credi, Ballabani, Chiesa, Verzola. All.: Michele Maestripieri.
RETI: 3 Pisica, 2 Pemaj.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 1-0.
La seconda vittoria stagionale è la celebrazione del collettivo e dell'unità d'intenti, con un'Avanguardia capace di fare man bassa dell'intera posta in palio aggiudicandosi i vari parziali con i punteggi di 2-0, 2-0 e 1-0. A pagarne dazio non solo è il Capostrada Belvedere di mister Maestripieri, ma anche l'Antares Montale e il Pistoia Nord, scavalcate in classifica tutte in un sol colpo dalla compagine di mister Claudio Tempestini. Nonostante lo spirito di volontà messo sul piatto dagli ospiti, i padroni di casa riescono a sfornare una prova di spessore sotto tutti i punti di vista: in fase di costruzione, il gioco espresso palla a terra è stato davvero apprezzabile; in fase di non possesso, ogni giovane calciatore si è sacrificato dando il proprio miglior contributo alla causa. Il risultato finale è un 5-0 ineccepibile e immacolato, marchiato a fuoco dai timbri di Alessandro Pisica e Mario Pemaj, entrambi migliori in campo per distacco nonostante una prova generale ampiamente positiva. Pisica, autore di una tripletta e Pemaj, autore di una doppietta, fanno così gioire il mondo Avanguardia racimolando un successo prelibato e utile per tenere alto il morale.