RETI: Pistorio, Autorete, Giubilei
PISTOIA NORD: Breschi, De Luca, Gelli, Iozzelli Federico, Ladu, Malaponti, Menchi, Pemaj, Pistorio, Sardi, Vjerdha. All.: Roberto Lenzi - Matteo Percussi.
CASALGUIDI: Amadori, Bartoletti, Bolognini, Caso, Giubilei, Hila, Gjeka, Guasti, La Monica, Mantione, Mihai, Niccoli, Pecora, Venuti. All.: Andrea Agostini.
RETI: autorete pro Pistoia Nord, rig. Pistorio, Giubilei.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-1.
Con il 2-1 rifilato al Casalguidi, arriva un successo che regala al Pistoia Nord tre punti fondamentali per fare un bel salto in classifica e abbandonare l'ultima posizione, scavalcando proprio i rivali di giornata per toccare quota 4. La partita tra le due squadre è molto equilibrata e si risolve nel terzo tempino, nel quale succede praticamente di tutto. Meglio gli ospiti nei primi due parziali: qualche occasione degna di nota, ma niente di capace di impensierire davvero i padroni di casa, che resistono e portano la gara ancora sullo 0-0 al terzo parziale. E a passare in vantaggio sono proprio i ragazzi di Lenzi e Percussi, grazie a uno sfortunato autogol della squadra ospite. Il Casalguidi accusa il colpo: il Pistoia Nord ne approfitta, segnando con Pistorio la rete del raddoppio su calcio di rigore. A questo punto, con un moto d'orgoglio il Casalguidi alza la testa e accorcia le distanze con Giubilei. Troppo tardi, però, perché da lì a pochi minuti il triplice fischio chiude la contesa e la festa è tutta dei giallorossi padroni di casa.