RETI: Da Camara Frosini, Brotini, Vattone, Ghilardi, Pierini, Guidi, Kirati, Durzo, Durzo, 2' Kasa, 2' Kasa, 2' Kasa
CAPOSTRADA B: Antonelli, Ballabani, Ceccarelli, Credi, Dardi, Giambi, Kondi, Mejdani, Quattrini, Rachid, Saccardo, Scatizzi, Spampani, Taddei Sozzifanti, Verzola. All.: Luca Barni - Francesco Castelli.
MONTECATINI B: Berti, Brotini, Da Camara, Delfino, D'Urzo, Ghilardi, Guidi, Kasa, Kirati, Maltagliati, Natucci, Pierini, Vattone. All.: Stefano Calzolari - Michele Ercolini.
RETI: Kasa 3, D'Urzo 2, Kirati, Guidi, Pierini, Ghilardi, Brotini, Vattone, Da Camara.
NOTE: parziali 0-4, 0-4, 0-4.
Senza storia la partita tra Capostrada B e Montecatini B. La vittoria dei termali è davvero senza appello, perché arriva con un netto 0-12 che si è sviluppato nel corso dei tre tempini in modo sorprendentemente omogeneo, dal momento che i ragazzi di mister Calzolari li hanno vinti tutti e tre per 0-4. Davvero impressionante la prestazione degli ospiti, che si fanno apprezzare per le trame di gioco espresse e per la grande prolificità in zona gol. Sugli scudi Kasa, autore di una tripletta, e D'Urzo, autore di due reti, ma da applausi tutto il gruppo termale. A segno, con una rete a testa, anche Kirati, Guidi, Pierini, Ghilardi, Brotini, Vattone e Da Camara.