• EsordientiFase2-A
  • 18/03/2023 15.00.00
  • MERIDIEN
  • 9 - 3 18/03/2023 15.00.00
  • AVANGUARDIA
    Simonetti
    Iannotta
    Niccolini
    Marinaj
    Di Renzo
    Pelagotti
    Ercolini
    Solazzo
    Mosca
    Barigazzi
    Stefanutti
    Barigazzi

Commento


RETI: Simonetti, Iannotta, Niccolini, Marinaj, Di Renzo, Pelagotti, Ercolini, Solazzo, Mosca, Barigazzi, Stefanutti, Barigazzi
MERIDIEN: Alberti, Di Renzo, Ercolini, Gammuto, Iannotta, Lucarini, Marinaj, Mosca, Motta, Niccolini, Pelagotti, Simonetti, Solazzo, Vita, Zini. All.: Maurizio Ricciarelli.
AVANGUARDIA: Barigazzi, Grippaldi, Jakaj, Acinej, Lahmar, Pemaj, Pisca, Pistolesi, Stefanutto, Sicar, Zeri. All.: Claudio Tempestini.
RETI: Mosca, Marinaj, Niccolini, Pelagotti, Iannotta, Di Renzo, Simonetti, Ercolini, Solazzo, Barigazzi 2, Stefanutto.
NOTE: parziali 4-0, 1-1, 4-2.



Una vittoria che possiamo definire davvero complessiva , quella della Meridien, che contro l'Avanguardia segna ben nove reti con altrettanti giocatori diversi. La peculiarità di questa vittoriosa giornata quasi primaverile è questa: i ragazzi di mister Ricciarelli stendono gli avversari pistoiesi con una prestazione davvero importante, sull'onda di un primo tempino chiuso sul 4-0 e che ha visto i larcianesi imporsi senza riscontrare reazione da parte della squadra avversaria. Squadra avversaria che ha reagito però nel secondo tempo, terminato sull'1-1 e con le due formazioni pronte a darsi battaglia senza esclusione di colpi. La superiorità della Meridien si è tornata a vedere nel terzo tempino, dal risultato di 4-2. Per i larcianesi, i nove marcatori sono stati Mosca, Marinaj, Niccolini, Pelagotti, Iannotta, Di Renzo, Simonetti, Ercolini e Solazzo, mentre per i pistoiesi, comunque in grande emergenza numerica per le tante assenze, si sono distinti Barigazzi con una doppietta e Stefanutto.