RETI: Donati, Biagini, Maccioni
PISTOIA NORD: Breschi, Cestari, Cuni, De Benedetto, Gelli, Iozzelli Francesco, Malaponti, Menchi, Monaco, Menichini C., Sardi, Vjerdha, Menichini P. All.: Roberto Lenzi.
BORGO A BUGGIANO: Biagini, Boaretti, Bonelli, Donati, Felici, Figliola, Galligani, Iorillo, Maccioni, Molinaro, Orazzini, Tintori, Vannini. All.: Gianluca Rosellini.
RETI: Biagini, Donati, Maccioni.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Un gol per tempino, e il Borgo a Buggiano sbriga la pratica Pistoia Nord. La partita è equilibrata, perché i ragazzi di mister Lenzi certamente non si lasciano sopraffare dai borghigiani almeno sotto il punto di vista dell'intensità e della voglia. La discriminante dell'incontro, però, risulta essere indubbiamente il maggiore cinismo degli ospiti sottoporta. A decidere il primo tempino è un gol di Biagini, che indirizza la gara su binari favorevoli per gli azzurri ospiti. Nel secondo tempino è Donati a deciderla, mentre nel terzo è Maccioni. Con questa vittoria il Borgo a Buggiano bissa il successo davvero importantissimo della scorsa giornata contro il Casalguidi e porta a casa la vittoria numero tre in questa seconda fase di stagione. Per il Pistoia Nord, ancora rimandato l'appuntamento con la prima vittoria.