RETI: Iorillo, Molinaro, Collina
MERIDIEN: Zini, Vieru, Vita, Pelagotti, Motta, Di Renzo, Ercolini, Iannotta, Solazzo, Gammuto, Lucarini, Simonetti, Maccioni. All.: Maurizio Ricciarelli.
BORGO A BUGGIANO: Galligani, Boaretti, Orazzini, Rosellini, Iorillo, Collina, Bonelli, Calvori, Maccioni, Panichi, Molinaro, Bagni. All.: Gianluca Rosellini.
RETI: Iorillo, Molinaro, Collina.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-0.
Il Borgo a Buggiano conquista una vittoria davvero bella in casa della Meridien, indirizzando la partita già nel primo tempo sullo 0-2 e chiudendola poi nel secondo tempino. Tre punti prestigiosi per i ragazzi di mister Rosellini, che vincono su un campo molto difficile contro una squadra notoriamente ostica. A portare in vantaggio gli azzurri è Iorillo con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo, ecco il raddoppio firmato da Molinaro, che riceve palla dalla fascia sinistra e senza pensarci due volte incrocia il pallone sul secondo palo con un rasoterra mortifero che non lascia scampo al portiere locale. Nel secondo tempino gli ospiti continuano a spingere, al cospetto di una Meridien volenterosa ma un po' impallata. Sul finire del parziale, ci pensa Collina a chiudere la partita con un tiro pazzesco dal limite dell'area che si infila sotto la traversa. Nel terzo tempino non succede più niente degno di nota e il Borgo a Buggiano conduce la partita in porto fino al liberatorio triplice fischio.