RETI: Torselli, Lakhdar, Bigozzi, Venuti
OLIMPIA QUARRATA: Magrini, Paladini, Baldinotti, Baldi, Curca, Martini, Coppola, Lakhdar, Tuci, Bigozzi, Torselli, Schincaglia, Cukaj. All.: Di Mauro-Giacomelli.
CASALGUIDI: Aboutaleb, Bartoletti, Bolognini, Caso, Giubilei, Hila, Gjeka, Guasti, La Monica, Mantione, Mihai, Niccoli, Pecora, Venuti. All.: Andrea Agostini.
RETI: Torselli, Bigozzi, Lakhdar, Venuti.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 0-1.
Nonostante il campo fortemente allentato, un plauso spetta innanzitutto di diritto ad ambo gli schieramenti per aver comunque provato a giocare un buon calcio e a esprimere le proprie idee. L'approccio alla gara dei padroni di casa è feroce e veemente, tant'è che già dopo cinque giri di lancette il parziale si attesta sul 2-0 per il duo Di Mauro-Giacomelli. Il primo ad andare a bersaglio è Torselli, bravo a rifinire nel migliore dei modi una rapida transizione offensiva di squadra ribadendo in rete un tiro di Lakhdar impantanatosi in una pozzanghera a pochi metri dalla linea di porta. Sull'onda dell'entusiasmo, il raddoppio arriva espresso due minuti più tardi: a timbrare il cartellino ci pensa questa volta Bigozzi, il più lesto di tutti a risolvere con una zampata vincente una mischia creatasi in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Con una serie di altre occasioni create ma non sfruttate a dovere, l'Olimpia chiude il primo tempo in vantaggio ripartendo con convinzione anche nei secondi venti minuti di gioco. Dalla sua, però, il Casalguidi riesce piano piano a superare le iniziali timidezze fronteggiando con crescente vigoria gli avversari, facendosi apprezzare anche in diverse circostanze in zona avanzata. A rimpinguare comunque il bottino per i suoi ci pensa intorno alla mezz'ora Lakhdar, caparbio nel vincere un paio di rimpalli e freddo di sinistro a capitalizzare al meglio un cross dalla destra di Baldinotti. Nell'ultima porzione di match la stanchezza e il campo pesante si fanno sentire sulle gambe dei padroni di casa, i quali cedono lentamente il passo all'intraprendenza dei ragazzi di mister Andrea Agostini. Con coraggio e determinazione, gli ospiti accorciano prima le distanze con Venuti in tap-in, e poi rischiano più volte di dare il là alla clamorosa remuntada sollecitando sovente dalla distanza Magrini, letteralmente risolutivo coi suoi guantoni sfornando una serie di interventi eccellenti. Senza nient'altro da registrare, il contenzioso passa dunque alla storia sul punteggio di 3-1 regalando al pubblico presente una bella giornata di sport intrisa di emozioni e spettacolo. Complimenti a tutti.
Calciatoripiù: Baldi, Cukaj, Magrini (Olimpia); Venuti, Giubilei (Casalguidi).