• EsordientiFase2-A
  • 18/02/2023 15.30.00
  • PISTOIA NORD
  • 0 - 2 18/02/2023 15.30.00
  • ANTARES MONTALE
    Meacci
    Shehu

Commento


RETI: Meacci, Shehu
PISTOIA NORD: Vignali, De Benedetto, La Rosa, Monaco, Menchi, Menichini P., Menichini C., Iozzelli F., Vjerdha, Breschi, Zerradi, Romano, Mestolo, Tuzzi. All.: Matteo Percussi.
ANTARES MONTALE: Antonio, Testa, Meoni, Saturno, Gori, Shehu, Marseo, Meacci, Pemaj, Tirinnanzi, Vako, Guarro, Periello. All.: Millarini.
RETI: Meacci, Shehu.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-0.



Due reti nel primo tempino, poi una gara in controllo. L'Antares Montale si è già lasciato alle spalle la brutta sconfitta contro il Casalguidi, superando in trasferta il Pistoia Nord con il risultato di 0-2. Una partita decisa appunto nei primi venti minuti, quando i ragazzi di mister Millarini hanno prima aperto le marcature e poi raddoppiato, mettendo alle strette un Pistoia Nord un po' in difficoltà. Pronti, via, subito in grande spolvero i montalesi, che in men che non si dica trovano il vantaggio con Meacci, bravo a ribadire in rete un pallone respinto corto in area. I montalesi continuano a spingere e poco dopo raddoppiano grazie all'eurogol di Shehu, che da fuori area scocca un tiro stupendo con il quale insacca il pallone sotto all'incrocio dei pali. Nel secondo tempino il Pistoia Nord prova a reagire, ma di fronte trova un Antares Montale ben schierato in campo, impeccabile in difesa grazie alla leadership di capitan Meoni, vero punto di riferimento del pacchetto arretrato. Le due squadre si danno battaglia per tutto il secondo tempino e anche per il terzo, ma il risultato non cambia e a gioire è, meritatamente, un Antares Montale che con orgoglio e spirito di sacrificio ha saputo lasciarsi alle spalle un esordio, la settimana scorsa, davvero da dimenticare.
Calciatoripiù: Meoni, Shehu
(Antares Montale).