RETI: Castelli, Bigozzi, Bigozzi, Baldi, Bigozzi, Bigozzi, Galli, Curca, Lamakni, Stefanutti, Stefanutti
OLIMPIA QUARRATA: Magrini, Cukaj, Zabaroni, Paladini, Baldi, Bigozzi, Galli, Lamakni, Tuci, Pratesi, Baldinotti, Carusi, Curca. All.: Di Mauro - Giacomelli.
AVANGUARDIA: Hamathaj, Barigazzi, Batini, Bojola, Di Vita, Jakaj, Lamakni, Gavelli, Grippaldi, Pemaj, Stefanutto, Peraj, Samorini, Sterkaj, Venturi. All.: Claudio Tempestini.
RETI: Tuci, Lamakni, 4 Bigozzi, 2 Stefanutto, Baldi, Curca, Galli.
NOTE: parziali: 3-0, 2-1, 4-1.
Nonostante il 9-2 finale racconti di una partita mai messa davvero in discussione, Olimpia e Avanguardia si rendono entrambe protagoniste di una bella giornata di sport sfidandosi a viso aperto e con estrema correttezza. I fatti di campo lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni, coi padroni di casa capaci di stappare la contesa già dopo due minuti di gioco grazie al tap-in vincente di Tuci. A rimpolpare il bottino per l'Olimpia ci pensano nel primo tempino anche Lamakni, brava a ribadire in rete un cross di Paladini, e Bigozzi, autore quest'ultimo di un grande assolo personale sublimato da un pregevole tiro all'incrocio dei pali. I secondi venti minuti di gioco vedono scendere in campo un'Avanguardia più tosta e solida, facendo sudare gli avversari che riescono a imporsi col risicato punteggio di 2-1. Baldi al termine di una bella azione impacchettata da Carusi e poi ancora Bigozzi sono i protagonisti che timbrano il cartellino insieme a Stefanutto. L'ultima porzione di gara vede andare a segno per altre due volte ancora Bigozzi grazie a due inserimenti vincenti, poi Curca (autore anch'egli di un ottimo inserimento su imbucata di Tuci) e infine Galli, assistito alla perfezione da un cross basso e teso di Curca. Il secondo goal della consolazione per i suoi viene siglato ancora da un pimpante Stefanutto. Al triplice fischio del direttore di gara a esultare con merito sono dunque i locali ma il trionfo più bello, oggi, è stato quello dello sport.
Calciatoripiù: Bigozzi (Olimpia Quarrata), autore di quattro goal e di un'ottima prestazione; Lamakni (Olimpia Quarrata), la giovane calciatrice si dimostra grande lottatrice e, nonostante le poche partite, già capace di lasciare il proprio timbro in campionato con una bella rete; Stefanutto (Avanguardia), il più pericoloso là davanti con la pregevole doppietta messa a referto.