• EsordientiFase2-A
  • 12/02/2023 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ANTARES MONTALE
  • 0 - 5 12/02/2023 09.30.00
  • CASALGUIDI
    Bartoletti
    Caso
    Gjeka
    Venuti
    Mihai

Commento


RETI: Bartoletti, Caso, Gjeka, Venuti, Mihai
ANTARES MONTALE: Antonio, Bucciarelli, Conti Bessi, Cepele, Guarro, Bini, Tirinnanzi, Vako, Marseo, Shehu, Pierattini, Lo Ioco, Periello, Gori, Pemaj. All.: Millarini.
CASALGUIDI: Aboutaleb, Bartoletti, Bolognini, Caso, Giubilei, Hila, Jenka, La Monica, Mantione, Marku, Mihai, Niccoli, Pecora, Venuti. All.: Ivan Paolacci - Andrea Agostini.
RETI: Jenka, Venuti, Mihai, Caso, Bartoletti.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-2.



Sessanta minuti di Casalguidi, questo c'è da dire. La partita tra Antares Montale e Casalguidi si può tranquillamente riassumere in questo modo. La squadra di Paolacci e Agostini ha controllato la partita per tutta la sua durata, mettendo alle corde i padroni di casa, che non sono riusciti a difendersi né a rendersi pericolosi. A sbloccare il risultato ci pensa Jenka, che segna la rete che porta in vantaggio i suoi. Poco dopo, Venuti segna il raddoppio e prima della fine del parziale è Mihai a calare il tris. È notte fonda per l'Antares, che naviga quasi alla cieca in un mare in tempesta. Nel secondo tempino Millarini mette in campo l'artiglieria pesante ma la situazione non cambia molto. L'ingresso in campo di alcuni ragazzi permette ai padroni di casa di riassestarsi un attimo, ma è sempre il Casalguidi a controllare la partita. Partita che si chiude definitivamente nel terzo tempino, quando Caso e Bartoletti segnano le due reti che portano a cinque gol il bottino di giornata del Casalguidi, che può così festeggiare questa prima, importantissima vittoria nella seconda fase della stagione. Una vittoria dalla quale ripartire, con convinzione e tanta grinta, per affrontare una primavera che, se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, può regalare tante soddisfazioni a questa squadra.