RETI: Pettinato, Sardelli, Galli, Deri, Freschi, Cavarretta, Cini, Sardelli, Cini, Cini
SAN FREDIANO: Pane, Migliorelli, Benvenuti, Cassisa, Scassillo, Pettinato, Orlandini, Ciappi, Travali, Amodio, Campinoti, Scillone, Lando. All.: Orlandini.
FORCOLI: Lo Bianco, Freschi, Mannocci, Nani, Calloni, Deri, Sardelli, Cavarretta, Cini, Galli, Tremolanti, Gasperini, Fava, Marinari, Pini. All.: Chiocchini.
RETI: Pettinato, Cini 3, Sardelli 2, Cavarretta, Galli, Deri, Freschi.
NOTE: parziali 1-5, 0-0, 0-4.
Il Forcoli conquista matematicamente il primo posto nel girone e lo fa sfoderando l'ennesima prestazione spumeggiante sul campo del San Frediano. Partenza a razzo degli ospiti che la sbloccano dopo pochi secondi con Sardelli e poi raddoppiano con Cavarretta; i locali reagiscono accorciando con una bella punizione di Pettinato, ma i forcolesi riprendono subito il loro forcing ampliando il risultato fino all'1-5 con i colpi di testa di Cini e Deri e con una botta da fuori area di Galli. Nel secondo tempo la partita diventa più equilibrata e combattuta a centrocampo: il San Frediano prova a diminuire il passivo con una serie di conclusioni da fuori ben respinte però dal portiere. E così si passa alla terza frazione quando il Forcoli torna a dominare la scena realizzando altre quattro segnature: il bravo Sardelli fa doppietta, lo scatenato Cini timbra la sua tripletta da vero bomber ed infine Freschi fissa il punteggio sull'1-9 definitivo. Grandi complimenti dunque per la compagine di mister Chiocchini, protagonista di una stagione semplicemente superlativa.
Calciatoripiù: Pettinato (San Frediano); Cini, Sardelli (Forcoli).