RETI: Spinelli, Spinelli, Tremolanti, Pini, Sardelli, Cini
PISA: A. Gjergji, Porta, Mazzoni, Giovannelli, Cavalli, Santacroce, Falconetti, Ciuccio, Zauli, Bandini, Spinelli, Amelia, Ferri, Petrini. All.: Tarantino.
FORCOLI: Lo Bianco, Marinari, Mannocci, Nani, Calloni, Fava, Sardelli, Cavarretta, Cini, Tremolanti, Pini, Gasperini, Deri, Pratelli. All.: Chiocchini.
RETI: Spinelli 2, Sardelli, Pini, Cini, Tremolanti.
NOTE: parziali 1-3, 0-1, 1-0.
Grande vittoria per il Forcoli Valdera che espugna per 2-4 la tana del Pisa restando in vetta al girone. Primo tempo disputato in maniera superlativa dagli ospiti che dopo pochi minuti vanno in vantaggio con un tocco di Sardelli sugli sviluppi di un corner, dopodiché raddoppiano con un bel tiro da fuori area scagliato da Pini. I forcolesi non placano la propria spinta in avanti e calano il tris con Cini, astuto a sfruttare un retropassaggio errato di un avversario. I locali però hanno la forza di reagire timbrando l'1-3 con una ottima conclusione da fuori di Spinelli. Nel secondo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto costruendo diverse occasioni da gol, ma ad andare a segno è sempre il Forcoli Valdera con Tremolanti che nei minuti finali sigla l'1-4 con un gran tiro. Nella terza frazione il match continua ad essere combattuto, ma il Pisa gioca meglio e segna meritatamente con un tiro micidiale di Spinetti che realizza la doppietta personale. Un plauso ad entrambe le squadre per la piacevole gara offerta. Calciatorepiù: Spinelli (Pisa).