RETI: Mignemi, Incani, Vicino, Puccini, Bani, Sgroi, Sgroi, Mignemi, Scassillo
PONTEDERA: Di Cugno, Capaccioli, Polini, Bragagni, Cavallini, Tarantino, Vaccaro, Aquilini, Bani, Garibaldi, Minichino, Vicino, Incani, Mignemi, Parlanti, Puccini, Sgroi. All.: Tullio.
SAN FREDIANO: Nocchi, Benvenuti, Krespaji, Amodio, Abbate, Scassillo, Amadori, Ciampi, Spinetti, Ciappi, Frassi. All.: Orlandini.
RETI: Mignemi 2, Sgroi 2, Vicino, Puccini, Incani, Bani, Scassillo.
NOTE: parziali 2-0, 2-1, 4-1.
Di giorno o di sera, con il bel tempo o con la pioggia, il risultato non cambia: il Pontedera vince e convince contro una squadra ben attrezzata come il San Frediano. La squadra di mister Tullio ha dimostrato maturità e si conferma miglior attacco con ben 29 reti in 4 partite. Inizialmente buona chance per gli ospiti con un colpo di testa di Amodio ben sventato dal portiere, dopodiché vengono fuori i locali con Mignemi che si mette in evidenza con una doppietta: il primo con un tiro da fuori, il secondo su calcio di rigore. Nel secondo tempo il San Frediano appare timoroso e così ne approfittano gli avversari che arrotondano con una doppietta di Sgroi, il quale si fa trovare pronto entrambe le volte su due assist di Aquilini. Stavolta il team di mister Orlandini reagisce segnando con Scassillo, bravo a recuperare palla e a insaccare con un preciso rasoterra, successivamente ci prova di testa Amadori che sbatte contro il bravo portiere rivale. Nella terza frazione il San Frediano si fa pericoloso solamente con un tentativo di Scassillo che trova la gran risposta del portiere, dopodiché c'è il dominio del Pontedera che timbra il 5-1 con un pallonetto da fuori di Vicino, per poi dilagare grazie ai sigilli di Incani, Puccini e del capitano Bani con un tiro angolato. Si conferma in crescita la squadra locale, con un gioco di squadra collaudato e spunti individuali importanti, punizione severa invece per un San Frediano comunque volenteroso.
Calciatoripiù: Vicino 7,5, Parlanti 7, Mignemi 7 (Pontedera); Scassillo, Spinetti (San Frediano).