COLLINE PISANE: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Stacchini, Innesti, Cullhaj
COLLINE PISANE: Signorini, Buiciuc, Capalbo, Innesti, Martini, Olivola, Pratelli, Stacchini, Banti, Moroni. All.: Badalassi.
MONTESERRA C: Aquilano, Bertelli, Capasso, Cullhaj, Di Sandro, Guerrazzi, Lari, Lenzi, Mariani, Tramis, Vivianti. All.: Taverni.
RETI: Innesti, Stacchini, Cullhaj.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-1.
Splendida vittoria per le Colline Pisane che sfoderano una prova di ottima qualità e infliggono la prima sconfitta nel girone al Monteserra: i ragazzi di mister Badalassi salgono provvisoriamente in vetta, ma gli ospiti hanno ancora due partite da recuperare per chiudere il campionato al primo posto. Nel primo tempo ospiti che partono forte ma sono sfortunati nelle prime due azioni verso la porta avversaria, con il primo tiro di Lenzi che finisce sul palo a portiere battuto e poi Mariani che salta il portiere e calcia a botta sicura ed un difensore salva sulla linea di porta. I locali lottano e raddoppiano sempre le marcature e su una ripartenza riescono ad andare in vantaggio con un tiro a spiovere di Innesti che beffa il portiere. Nella seconda parte si vedono belle azioni in velocità con scambi e giocate notevoli di entrambe le squadre, ma i portieri si fanno sempre trovare pronti su tutte le conclusioni. Terzo tempo che si apre con il Monteserra che raggiunge il pari con gran tiro in diagonale di Cullhaj, i locali poi hanno un momento di sbandamento, ma prima Vivianti e poi Mariani non riescono a siglare la rimonta. Il 2-1 invece arriva per le Colline pisane su azione di contropiede ben finalizzata da Stacchini. Prima sconfitta in campionato dunque per un Monteserra comunque mai domo, ma le Colline Pisane si sono dimostrate una bella squadra e in questa occasione più cinica.
Calciatoripiù: Innesti, Stacchini (Colline); Tramis (Monteserra).