• EsordientiFase2-A
  • 19/02/2023 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MADONNA DELL ACQUA
    Fatta
    Lanzoni
  • 2 - 1 19/02/2023 10:45.00
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Dervishaj

Commento


RETI: Fatta, Lanzoni, Dervishaj
M. DELL'ACQUA: Dini, Amorese, Di Prete, Giannelli, Pasmaciu, Bardelli, Costia, Corso, Valente, Quassinti, Pancrazi, Fatta, Abdul, Rovini, Petri, Lanzoni. All.: Tozzini.
BELLARIA: Taliani, D'Antoni, Dervishaj, F. Doveri, Fogli, Gambicorti, Guezze, Mannini, Marconcini, Pieraccioni, Soldani, G. Doveri, Cambi, Cascone, Cantini. All.: Caciagli.
RETI: Fatta, Lanzoni, Dervishaj.
NOTE: parziali 0-1, 2-0, 0-0.



Il Madonna dell'Acqua centra la seconda vittoria nel girone battendo per 2-1 la Bellaria al termine di una sfida intensa e molto equilibrata, condita anche da ottime trame di gioco sviluppate da ambo le parti. Nella prima frazione di gara la formazione di casa è costantemente all'attacco, con alcune azioni pericolose non concretizzate, gli ospiti però sono ben messi in campo e passano in vantaggio nel finale di tempo con Dervishaj, scaltro ad approfittare di un pasticcio difensivo. I locali disputano una buona seconda frazione di gioco pareggiando prima con Lanzoni al termine di una bella azione personale e passando poi in vantaggio con Fatta, lesto a sfruttare una palla vagante sulla trequarti avversaria e a trafiggere il portiere. La Bellaria non ci sta a perdere e più volte si rende pericolosa, sfiorando il pari nell'ultimo parziale. Nel frattempo il Madonna dell'Acqua agisce di rimessa e sbaglia almeno altre due opprtunità per chiudere la gara. Nel complesso un bravo convinto ad entrambe le squadre, i tre punti però vanno ai ragazzi di mister Tozzini.