RETI: Scillone, Pettinato, Pettinato, Orlandini, Pettinato, Dioum, Corso, Confetti, Manetti
SAN FREDIANO B: Nocchi, Krespaji, Benvenuti, Abbate, Amodio, Pettinato, Frassi, Orlandini, Spinetti, Campinoti, Scillone, Travali, Migliorelli, Ciappi. All.: Orlandini.
M. DELL'ACQUA: Dini, Amdiaze, Giannelli, Costia,Pasmaciu, Corso, Manetti, Confetti, Pancrazi, Abdul, Fatta, Rovini, Lanzoni. All.: Tozzini.
RETI: Pettinato 3, Scillone, Orlandini, Confetti, Corso, Manetti, Abdul.
NOTE: parziali 3-0, 0-3, 2-1.
Partita spettacolare e ricca di gol tra San Frediano e Madonna dell'Acqua: al termine di un'autentica giostra di emozioni, i locali si impongono per 5-4. Primo parziale nettamente a favore del San Frediano che passa in vantaggio grazie ad un bel destro a giro su punizione di Pettinato, dopodiché ci pensa ancora Pettinato a battere il portiere nuovamente su calcio piazzato. I padroni di casa continuano a spingere realizzando il 3-0: cross dalla destra di Abbate, respinta del portiere ed Orlandini è bravo a ribattere in fondo al sacco. Nel secondo tempo cambia tutto ed è la formazione ospite a prendere in mano la situazione accorciando con un diagonale di Confetti. Il Madonna dell'Acqua ci crede, spinge sugli esterni e riesce addirittura a pareggiare: prima Corso insacca con un tocco in corsa da corner e poi Manetti fa 3-3 con una botta da fuori area. Nella terza frazione l'incontro continua ad essere vibrante e vede gli ospiti completare la rimonta con Abdul che dribbla un uomo e batte l'incolpevole Nocchi. Il San Frediano allora decide si svegliarsi e si conquista un calcio di rigore grazie ad un fallo di mano dopo un colpo di testa di Amodio respinto dalla traversa: dal dischetto Pettinato firma la tripletta personale. A pochi minuti dal termine i locali fanno festa: cross preciso di Abbate e arriva da dietro Scillone che con un potente colpo di testa firma il 5-4 definitivo. Complimenti a tutti.
Calciatoripiù: Pettinato, Abbate, Scillone, Orlandini (San Frediano).