RETI: Lakbich Bianchi, Sammicheli, Sammicheli, Nicorvo, Nicorvo, Fineschi, Raia, Cadau, Leone, Lakbich Bianchi, Milani
VALDIPESA: Masi, M. Nesi, Galigani, Giampietruzzi, Singh, Angeloni, Bagni, Z. Nesi, Cadau, Leone, Bacci, Burresi, Fineschi, Nicorvo, Raia, Lakbich, Sammicheli, Kollurage. All.: Martini.
CASELLINA: Benassai, Capasso, Carletti, De Stefano, Ibra, Irinei, Mendez, Milani, Sassoli, Spinelli, Acbadou. All.: Urbano.
RETI: Lakbich 2, Cadau, Milani, Nicorvo 2, Sammicheli 2, Leone, Raia, Fineschi.
NOTE: parziali: 3-1, 3-0, 4-0.
Grosse gioie, cocenti delusioni. Sono momenti che il calcio regala, dagli effetti apparentemente opposti, ma che tendono a incontrarsi prendendo una direzione comune, la crescita, soprattutto a questa età. Di cui Valdipesa e Casellina sono valevoli esponenti. Il risultato premia la squadra locale, grazie alle doppiette di Lakbich, Nicorvo e Sammicheli, nonché le reti di Raia, Fineschi e Leone. Ma non penalizza il Casellina, perché non è un fatto che esaurisce i suoi riflessi in un episodio, ma può estendere i suoi effetti a largo raggio, mettendosi in fila come un passo nell'evoluzione calcistica di un ragazzo. La rete di Milani può essere un goccia nel mare di qualità del Valdipesa, ma i seguito se unito ad altre gocce può determinare un bacino di vittorie.