RETI: Guidi, Cuccu, Pistone, Martinelli, Tali, Sorbini, Napoli, Napoli
FIORENTINA: Varosi, Fusi, Abdiu, Mastromei, Napoli, Anita, Plepi, Sassanelli, Sorbini, Tali, Di Sario, Cinotti, Martinelli, Pistone, Gennaioli, Carpita, Cuccu, Guidi. All.: Ceccarelli-Sireno.
PONTASSIEVE: Santelli, Baggiani, Cecchini, Cosi, Graziosi, Guidarini, Hoxhaj, Lamthakham, Meini, Melani, Quadri, Torchia, Vaggelli, Vannini, Vecci. All.: Pesci.
RETI: Napoli 2, Sorbini, Tali, Martinelli, Pistone, Cuccu, Guidi.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 3-0.
La Fiorentina rispetta il copione e la sua parte di favorita. La sua qualità non consente deroghe, né colpi di scena. Il Pontassieve si conferma tuttavia un avversario degno, che cerca di coprire la distanza tecnica con applicazione e tenacia, requisiti che ne impreziosiscono il percorso senza però accorciarlo. Gli affondi viola affidano il loro epilogo a più marcatori. Napoli, doppietta, Sorbini, Tali, Martinelli, Pistone, Cuccu e Guidi ne firmano i destini realizzativi. Il Pontassieve rimane fedele però alla partita e ai propri colori, la qualità degli avversari l'ha colpito e penalizzato ma non arreso. Il risultato non è un obiettivo, forse in questa occasione non lo è mai stato, ma la conferma della dignità con cui la squadra porta a termine la sua prestazione è comunque una vittoria.