RETI: Segatori
FOLGOR CALENZANO: Bella, Pieri, De Paoli, Shera, Becheri N., Hoxhaj, Calamai, Botrini, Maccarrone, De Marco, Piazzini, Segatori, Mezzanotte. All.: Tarli.
C.S. LEBOWSKI: Dini, Barellini, Dallai, D'Amora, Falqui, Giardina, Macelloni, Marchionni, Morelli, Olivito, Pastore, Pieraccini, Rubin, Sansone. All.: Andreini.
RETE: Segatori.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.
Il Calenzano si aggiudica il match contro il Lebowski al termine di una gara ben giocata che ha visto la squadra di casa mettere spesso in difficoltà la retroguardia ospite che, tutto sommato, ha contenuto le folate offensive della compagine rossoblù. Fin dalle prime battute il Calenzano è apparso ben messo in campo, aggressivo e autore di buone trame di gioco. Dal canto suo il Lebowski ha messo in campo determinazione e ha avuto il merito di tenere aperta la partita anche grazie all'ottimo Dini. Nella prima frazione è il Lebowski a rendersi pericoloso per primo. Calcio di punizione pennellato in area, inserimento da dietro di un centrocampista grigionero che colpisce a lato. Da quel momento si registrano occasioni solo a tinte rossoblù. Al 5' e al 6' è Botrini a rendersi pericoloso con due conclusioni entrambe parate dal portiere; al 9' un tiro cross di Calamai sfiora l'incrocio dei pali. Sul finire della prima frazione ancora Calamai sfiora la rete direttamente da calcio di punizione. La seconda frazione si apre sempre con il Calenzano pericoloso. Al 25' lancio perfetto di Calamai che mette Segatori a tu per tu con Dini, che è bravissimo a respingere. Al 33' si sblocca la partita: bella azione corale del Calenzano conclusa da Segatori che, dopo una prima respinta di Dini, è lesto a ribattere in rete per il gol che decide la partita. La terza frazione vede subito il Lebowski in avanti: al 46' Sansone si rende pericoloso, la sua conclusione termina fuori. Replica del Calenzano al 48' con una bella manovra conclusa con un piatto piazzato di Maccarrone fuori di poco. L'ultima occasione del match capita sui piedi di Mezzanotte che colpisce di sinistro; il pallone è indirizzato all'incrocio ma Dini compie un miracolo deviando il pallone in angolo. Il match termina senza ulteriori occasioni da gol.
Calciatoripiù : nel Lebowski una menzione speciale per Dini , autore di un'ottima partita e di numerose parate, alcune davvero di pregevole fattura. Nel Calenzano è piaciuto molto il gioco corale espresso per ampi tratti della partita.