RETI: Badii, Bussotti, Meini
IMPRUNETA TAV.: Capigatti, Chellini, Pratesi, Marchi, Serena, Manfrin, Bussotti, Matucci, Badii, Pampaloni, Guidotti, Melis, Tovoli, El Misky. All.: Sergio Pagnini.
PONTASSIEVE: Hoxhaj, Guidarini, Vecci, Graziosi, Meini, Lamtakam, Melani, Vannini, Vaggelli, Turrini, Innocenti. All.: Simone Pesci.
RETI: Badii, Meini, Bussotti.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 1-0.
Un sabato mattina sicuramente piacevole quello offerto da Impruneta e Pontassieve, capaci di dare vita a una partita molto divertente e ben giocata da entrambe. La squadra di Pesci si affida al giro palla, svariando da una parte all'altra del campo e tentando soluzioni sia dalla distanza sia mediante traversoni dalle corsie esterne. I padroni di casa invece si dimostrano capaci di contrattaccare ogni volta che recuperano il pallone, grazie alla velocità dei loro attaccanti sempre molto bravi a muoversi in profondità. L'atteggiamento delle due compagini scaturisce un equilibrio che si mantiene per tutti e tre i tempi, che non a caso si chiudono con punteggi di misura. Il primo lo vince l'Impruneta grazie al gol di Badii, che riceve un lancio lungo della difesa e una volta aggirato il diretto avversario calcia in rete di sinistro. Nella ripresa la risposta del Pontassieve, che pareggia i conti per mezzo di una buona azione corale: Meini parte palla al piede, scambia con Innocenti e serve Vannini, il quale disegna una traiettoria a giro che non lascia scampo al portiere avversario. Il terzo tempo si apre dunque con una situazione di totale equilibrio e con le due formazioni decise a vincere la partita, ma alla fine a riuscirci è l'Impruneta segnando la rete decisiva a dieci minuti dalla fine: Marchi si lancia in velocità sulla fascia sinistra, arriva sul fondo e mette in mezzo un pallone che Bussotti deve solo spingere in rete sotto misura. Nel tempo rimanente il Pontassieve si riversa in attacco alla ricerca del pareggio, senza però riuscire a trovarlo. Al triplice fischio il tabellino recita dunque 2-1 per l'Impruneta, ma è doveroso fare un applauso a entrambe le squadre per il bel gioco espresso.
Calciatoripiù : Marchi e Badii (Impruneta Tavarnuzze). Guidarini e Vannini (Pontassieve).