RETI: Stiacci, Cardella, Cardella, Stiacci, Autorete, Mino, Razzauti
SETTIGNANESE C: Mannocci, Boldrin, Brandani, Cardella, Carpanesi, Hassan, Hoxhaj, Magnelli, Parenti, Passannanti, Stiacci, Yastrzhenbskiy. All.: Romei-Bacci.
SAN PIERO A SIEVE: Ugolini, Cerdini, Menarja, Grossi, Magherini, Tarchiani, Paladini, Santi, D. Fioravanti, Chemeri, Razzauti, Del Mazza. All.: Tortelli.
RETI: Santi, Razzauti, Stiacci 2, aut. Pro Settignanese, Cardella 2.
NOTE: parziali: 0-1, 3-1, 2-0.
L'ottimo inizio del San Piero a Sieve, è un capitale che la squadra ospite non conserva ma disperde nel corso della partita sotto la spinta realizzativa della Settignanese. Brava a nella seconda frazione a portare pressione all'avversario, rendendo difficoltosa, l'esposizione delle sue ottime qualità. In avvio di frazione a portare avanti il San Piero a Sieve è Santi, a conclusione di una buona trama corale. Prosegue il San Piero a scandire i ritmi e ambizioni della sua partita, Razzauti direttamente da calcio piazzato insacca. Ad avviare la reazione della Settignanese è Stiacci ben posizionato. Anche la fortunata alleata della rincorsa rossonera, sfortunata autorete del San Piero a Sieve, i legni frenano nuove avanzate ospiti sul tabellino, anche i grandi riflessi di Mannocci fanno la loro parte. Ancora Stiacci a chiudere il parziale ma non le speranze del San Piero a Sieve. Che subiscono dei brutti e definitivi scossoni, quelli di Cardella, doppietta e vittoria.
Calciatoripiù : per la Settignanese Stiacci e Mannocci ; per il San Piero a Sieve Santi .