RETI: Turrini, Meini, Quadri, Quadri, Meini, Meini, Quadri, Coku, D Amico
PONTASSIEVE: Bettini, Viligiardi, Benvenuti, Guidarini, Hoxhaj, Torchia, Turrini, Batignani, Quadri, Vannini, Meini, Cosi, Guidotti, Del Soldato. All.: Pesci.
SALES: Agnoletti, Fazi, Mariotti, Sottostanti, Fortunato, Biagioni, Facchiano, Chelazzi, Medici, Coku, Sesana, D'Amico. All.: Moccia.
RETI: Coku, Turrini, Meini 3, Quadri 3, D'Amico.
NOTE: parziali: 1-1, 6-1, 0-0.
L'equilibrio apre e illude le ostilità fra Pontassieve, poi lo scenario della partita premia con decisione le ambizioni del Pontassieve. Che in questa occasione scelgono di affidarsi alla vena realizzativa di Meini e Quadri, tripletta per entrambi. Preceduta però da quella di Turrini, che insieme a quella di Coku va a descrivere e arricchire il primo parziale. Nella seconda frazione la corsa del Pontassieve rompe qualsiasi opposizione e irrompe sulla scena. Essa è sospinta dalla capacità di colpire di Meini e Quadri. La Sales rimane aggrappata al proprio onore più che alla partita, la rete di D'Amico è un suo riflesso sul tabellino e dell'impegno ospite mai sopito, anche quando le legittime aspirazioni l'abbandonano.