RETI: Tarchiani, Del Mazza, Santoni
SAN PIERO A SIEVE: Del Mazza, D.Fioravanti, L. Fioravanti, Grossi, Lucisano, Magherini, Menerja, Mino, Santoni, Tarchiani, Ugolini. All.: Guidi.
SCARPERIA: C.Scollo, Santi, Chinnery, Cufi, Nerbosi, Piras, Olibardi, Tortelli, Cecconi, Biancalani, R. Scollo, Rinaldi, Merlo, Mengoni, Liaci, Pulvirenti. All.: Montuschi.
RETI: Tarchiani, Del Mazza, Santoni.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Il derby del Mugello sceglie il San Piero. Grazie a una rete per tempo, la squadra locale si impone sul volenteroso, ma mai concreto Scarperia. La vittoria dei locali si contorna di un equilibrio di fondo, che il San Piero è bravo ad arricchire con la propria concretezza, e supporto della trama corale che va a completare i guizzi individuali. Tarchiani sblocca il risultato da posizione propizia, lo Scarperia insegue. Non si realizza una totale supremazia territoriale del San Piero, ma l'inerzia della partita punta il dito sui locali. A confortarla, un nuovo acuto, quello di Del Mazza. Sul tabellino nessuna speranza è preclusa allo Scarperia, il forcing crescente del San Piero sembra però quanto meno socchiuderle. Nella terza frazione le chiude definitivamente Santoni, spalancando la strada alla definitiva affermazione del San Piero.