RETI: De Saint Pierre, Mariano
SANCAT: Roati, Celli, Crocchini, Baroni, Giannoni, Cinali, Ferone, Biagiarelli, Ricci, Maculan, De Saint, Girma, Gista, Irdani, Neri. All.: Bandini.
ALBERETA S.S.: Banchelli, Barbieri, Barielli, Bechi, Bruno, Capasso, Morales, Mariano, Nincheri, Perrino, Sorbi. All.: Lascialfari.
RETI: Mariano, De Saint (rig.).
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Parità questo raccontano il tabellino e le cronache; Sancat e Albereta mettono in mostra qualità di buon livello, nessuna però riesce a imporsi sull'avversario, e sull'equilibrio della partita. I ritmi sono buoni, su di essi fanno affidamento gli affondi di entrambe. Parte meglio l'Albereta, le avanzate biancoverdi trovano in Mariano il terminale; controllo pregevole in corsa e diagonale imparabile. Su questa scia, l'Albereta elabora trame in cui non pare differenza fra singolo e collettivo, un unico corpo. Va vicina al raddoppio la formazione ospite, ma i suoi successivi affondi non lo compiono. Si scuote la Sancat, la seconda frazione parla il suo linguaggio. Anche in questo caso è la qualità a diffonderlo e raccontarlo; parità questo è il suo compimento. De Saint dal dischetto non tradisce le attese. Nella terza frazione rialza la testa l'Albereta, ma il portiere locale le nega la vittoria grazie a degli ottimi interventi.
Calciatoripiù : per l'Albereta Barbieri e Mariano ; per la Sancat Roati e Bargellini .