RETI: Lakbich Bianchi, Lakbich Bianchi, Lakbich Bianchi, Lakbich Bianchi, Raia, Leone, Giglietti, Hatija, Autorete
VALDIPESA - ISOLOTTO 7-3
VALDIPESA: Masi, Galigani, Bagni, Cadau, Raia, Giglietti, Fineschi, Lakbich, Bacci. A disp.: Nesi, Burresi, Giampetruzzi, Leone, Marini, Singh. All.: Batignani.
ISOLOTTO: Aterini Guido, Aterni Giacomo, Sala, Paoli, Gori, Della Rovere, Storri, Benassi, Chiummiello. A disp.: Martino, Viviani, Memis, Hatija, Sassoli. All.: Fantechi. (BARUCCI ESONERATO).
PARZIALI: 0-0; 5-1; 2-2.
RETI: Lakbich 4, Giglietti, Leone, Raia, Hatija, autorete.
Vittoria del Valdipesa che supera l'Isolotto grazie ad un secondo parziale di assoluto valore. La partita infatti vede un equilibrio totale nel primo e terzo parziale con le due squadre che chiudono in parità. Il parziale di mezzo invece è di marca locale. Nella prima frazione la partita è equilibrata, con qualche occasione in più per i padroni di casa che però non riescono a bucare la rete di Aterini e così si chiude sullo 0-0. Nella seconda frazione parte meglio l'Isolotto che infatti passa avanti dopo pochi minuti con un superlativo tiro all'incrocio da parte di Hatija per l'1-0. Gli ospiti però staccano la spina, il gioco fin lì espresso sfuma e così sale in cattedra la Valdipesa che prima agguanta la parità con un super Lakbich che nel giro di cinque minuti realizza una doppietta che ribalta il risultato. È un Isolotto completamente irriconoscibile rispetto ai primi dieci minuti, la Valdipesa invece è un fiume in piena e prende il largo con le reti ancora di Lakbich, Giglietti e Leone. Nella terza ed ultima frazione ancora Valdipesa in controllo con la rete dell'1-0 siglata da Lakbich e metà secondo tempo il sigillo da parte di Raia per il 7-1. Nel finale di partita l'Isolotto ritrova campo e così trova le due reti che valgono il pareggio all'interno dei parziali con le firme di Chiummiello e l'autorete di Nesi.
Calciatoripiù: Hatija e Chiummiello (Isolotto).