RETI: Saponaro, Kola, Kumara, Riascos Sanchez, Riascos Sanchez, Riascos Sanchez, Riascos Sanchez, Gianassi, Guidi, Fioravanti
FIORENTINA B: Domeniconi, Bai, Serricchio, Ciani, Trapani, Kola, Conti, Cuccu, Riascos, Farolfi, Guidi, Saponaro, Kumara, Villetet, Gianassi, Kulla. All.: Morgantini-Panarelli.
SAN PIERO A SIEVE B: Cinquerrui, Grossi, Parrotta, L. Fioravanti, D. Fioravanti, Magherini, Paladini, Del Mazza, Lucisano, Santi, Razzauti. All.: Tortelli.
RETI: Riascos 4, Guidi, Kumara, Saponaro, Kola, Gianassi, D. Fioravanti.
NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 3-1.
La pressione viola si fa largo progressivamente fra gli argini difensivi posti dal San Piero a Sieve; fino a determinare l'incontro. La prestazione degli ospiti è comunque volenterosa, l'impegno mai venuto meno. Non sufficiente, tuttavia, a contrastare la qualità individuale e collettiva della Viola. La trama corale della Fiorentina si avvale del singolo per supportare il singolo, un concentrato di abilità che pone i marcatori nelle condizioni migliori per battere a rete. Se ne avvale soprattutto Riascos, quattro reti, poi Guidi, Kumara, Saponaro, Kola e Gianassi. A dar comunque tributo al giusto atteggiamento del San Piero a Sieve, volto sempre a onorare l'impegno anche a risultato compromesso, arriva la rete di D. Fioravanti.