RETI: Cecchini, Lamtakham, Vaggelli
PONTASSIEVE B: Santelli, Baggiani, Cecchini, Cosi, Graziosi, Lamtakham, Meini, Melani, Turrini, Vaggelli, Vannini, Vecci. All.: Pesci.
SETTIGNANESE B: Silverio, Ciucchi, Hassan, Quinto, Madio, Failli, Falli, Tassi, Stiacci, Guasti, Monti, Manconi, Di Rauso. All.: Romei-Righeschi.
RETI: 21' Vaggelli, 25' Lamtakham, 29' Cecchini.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 0-0.
Ottima affermazione del Pontassieve, abile in entrambe le fasi, viatico per il successo con la Settignanese. Gara ospite di buon livello, meno efficace tuttavia sotto porta rispetto alle apparizioni passate. Dopo un primo tempo in cui i due attacchi non riescono a eludere l'attenta guardia delle difese avversarie, nella ripresa a sbloccare il risultato è Vaggelli al 21', da posizione propizia. Va in difficoltà la Settignanese, a passare sono ancora i locali; il raddoppio è firmato da Lamtakham, siamo al 25'. Prova a riaccendere le proprie speranze la Settignanese, ma è costretta a spegnerle, una rete che sa di sentenza quella di Cecchini al 29, abile a colpire da posizione favorevole. Nel terzo parziale ritorna l'equilibrio sul campo, la squadra ospite è sempre in partita ma non trova il guizzo che possa insidiare il vantaggio del Pontassieve, che poi si declina in successo.