RETI: Paoli
MONTECARLO: Pardi, Sostegni, Loi, Pala, Pierotti, Angeli, Shani, Lardieri, Allegri, Paoli, Martelli. A disp.: Minichilli, Triglia, Marchese, Perera, Nacchi, Lorenzi. All.: Riccardo Natali.
CASTELNUOVO GARF.: Marchini, Corrieri, Giambelli, Biagiotti, Rossi, Micchi T., Angelini, Vanoni, Boni, Bechelli, Micchi A.. A disp.: Scorcucchi, Tognini, Martinelli, Manetti, Giannotti. All.: Roberto Biagioni.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETE: Paoli.
Bella e combattuta partita quella che si è giocata sul campo di Montecarlo sotto il sole primaverile di domenica mattina. Partono subito forte i grigiorossi locali e si portano nei pressi della porta avversaria con un tiro che finisce fuori. Continua la pressione del Montecarlo che poco dopo passa in vantaggio con un tiro in diagonale in area di Paoli. È il 3' ed a freddo i gialloblu garfagnini si trovano sotto di 1 rete a 0. I ragazzi di mister Roberto Biagioni accusano il colpo e lasciano l'iniziativa agli avversari che insistono in avanti e minacciano più volte la porta avversaria. Così gli avanti del Montecarlo sfiorano il raddoppio con due occasioni, un tiro che finisce fuori e successivamente colpendo il palo. Dopo la paura si scuote la formazione ospite che in un paio di occasioni si porta vicina alla porta dei locali. Il primo tempo corre via con occasioni da una parte e dall'altra. C'è ancora tempo per un tiro del Montecarlo che finisce sull'esterno della porta. Il Castelnuovo esce dagli spogliatoi con maggiore convinzione e parte subito forte con una azione che si sviluppa sulla fascia destra che viene fermata al limite dell'area dai difensori locali, l'arbitro fischia punizione. Sugli sviluppi il Castelnuovo colpisce la traversa. Gli ospiti provano più volte a riprendere la partita e sfiorano il pareggio a più riprese ma la palla non vuole entrare. Il Montecarlo si difende e riparte in contropiede ma la difesa ospite non va in affanno. Il Castelnuovo ha ancora due belle occasioni prima della fine ma non riesce a concretizzare e a raggiungere un meritato pareggio. Finisce 1 a 0 per il Montecarlo che interrompe una lunga serie di vittorie (sette) dei gialloblu garfagnini. I ragazzi di mister Biagioni escono dispiaciuti ma comunque tra gli applausi del pubblico. Calciatorepiù: Paoli (Montecarlo).