RETI: Diez, Lardieri, Paoli, Lazzeri, Paoli, Loi
PIETRASANTA: Bonuccelli, Abbaterusso, Caruso, Dal Torrione, Diez, Gaspari, Gauci, Gemignani, Marsalli, Tomagnini, Tonini. A disp.: Bertozzi, Angelini K., Angelini M., Manescu, Maremmani, Mastorci, Raffaeta, Simonetti. All.: Marco Murri.
MONTECARLO: Minichilli, Lorenzi, Loi, Pala, Pierotti, Angeli, Shani, Lardieri T., Allegri, Paoli, Lazzeri. A disp.: Pardi, Scatena, Lardieri M., Perera, Marchese. All.: Riccardo Natali.
ARBITRO: Tonioli di Carrara.
RETI: Lardieri T., Paoli 2, Lazzeri, Loi, Diez.
Partita valida per le posizioni alte della classifica che ha visto affrontarsi Pietrasanta e Montecarlo. Il Montecarlo parte bene e rischia di passare in vantaggio due volte prima con Lardieri e poi con Paoli, senza riuscire però a sbloccare il risultato. Partita che subisce una svolta quando verso la fine del primo tempo il giocatore del Pietrasanta Tonini riceve un cartellino rosso per fallo di reazione su Lardieri. Primo tempo che si conclude sullo 0-0. Secondo tempo che comincia con la squadra di mister Natali che al secondo minuto di gioco si procura un rigore con Lazzeri atterrato in area che poi sbaglia dagli undici metri calciando sopra la traversa. All'ottavo minuto di gioco è Lardieri a portare in vantaggio il Montecarlo concludendo a rete da fuori area su assist di Pala. Il Pietrasanta tenta una reazione con vari tentativi da parte di Diez senza però pareggiare i conti. Alla metà del secondo tempo però sono i ragazzi di mister Natali a raddoppiare con Paoli, che in area di rigore è bravo a incrociare battendo Marsalli. A dodici minuti dal termine il Pietrasanta con un contropiede riesce ad accorciare il risultato con Diez che dopo vari tentativi precedenti riesce a segnare. Il Montecarlo non si abbatte e nel finale sigla tre reti, prima con Lazzeri che si fa perdonare per il rigore sbagliato, poi con Paoli e infine con Loi che allo scadere segna su calcio di punizione all'incrocio dal limite dell'area.
Calciatoripiu: per il Pietrasanta bella prestazione da parte di Diez. Per il Montecarlo è da omaggiare la prestazione di tutti i giocatori, che grazie al gioco di squadra hanno vinto la partita.