RETI: Bianchi, Paoli, Ulissi, Lavaggi, Dell Amico, Del Frate, Benassi
VALLE DI OTTAVO: Susulete, Poeta, Anelli, Carnicelli, Cordano, Careddu, Butelli, Cantoni, Papucci, Russo, Bianchi. A disp.: Paoli, Motroni, Bertacchini, Rossi. All.: Giuseppe Pellerito.
CARRARESE GIOV.: Hoxha, Benassi, Menegolo, Battistini, Del Frate, Dellamico, Danesi, Orlandi, Del Sarto, Lavaggi, Ulissi. A disp.: Musetti, Ginesini, Rrapaj, Poli, Bonomo. All.: Gianluca Cia.
ARBITRO: Bocca di Lucca.
RETI: Ulissi, Lavaggi, Benassi, Del Frate, Dell'Amico, Paoli, Bianchi.
È stata una bella partita quella andata di scena al Parisotto che si conclude con un risultato rotondo in favore degli ospiti. Non è stato tutto facile però per i giallo-blu, i padroni di casa, nonostante le numerose assenze, vendono cara la pelle fino alla fine del match. Pronti via e dopo cinque minuti il Valdottavo deve sostituire forzatamente Butelli per un infortunio, a lui va l'in bocca al lupo di pronta guarigione. Al 10' passa in vantaggio la Carrarese con un bel tiro da fuori. Il Valdottavo si crea una bella occasione con Russo ed al 20' una clamorosa occasione sempre con Russo che colpisce la traversa con un bel tiro a giro e Bianchi che sulla respinta a due passi dalla linea di porta prende nuovamente il palo. Al 35' la Carrarese raddoppia da sviluppo di calcio d'angolo. Il secondo tempo vede il Valdottavo molto propositivo ma è ancora la Carrarese a segnare su azioni di ripartenza al 10' e 15', 4-0. 5 minuti più tardi Paoli, che di ruolo farebbe il portiere, entra in campo come giocatore di movimento e dopo poco si guadagna un calcio di rigore che lui stesso realizza. C'è ancora tempo per un'altra ripartenza ospite per il 5-1 e il definitivo 5-2 di Bianchi.