RETI: Angelini, Boni, Vanoni, Vanoni
CASTELNUOVO GARF.: Marchini, Micchi, Corrieri, Santini, Rossi, Buriani, Angelini, Vanoni, Boni, Bechelli, Biagiotti. A disp.: Scorcucchi, Librizzi, Brogi, Banoussi, Rasculet, Martinelli, Martinovich. All.: Roberto Biagiotti.
VALLE DI OTTAVO: Paoli, Anelli, Carnicelli, Careddu, Cantoni, Quilici, Poeta, Butelli, Tommasi, Mazzanti, Bianchi. A disp.: Susulete, Casci, Motroni, Papucci, Marroni, Alessandri Stringari. All.: Giuseppe Pellerito.
ARBITRO: Oliva di Lucca.
RETI: Vanoni 2, Boni, Angelini.
Partita combattuta tra le due squadre che mettono in campo tanto agonismo e buone idee di gioco. Il match purtroppo è macchiato da un arbitraggio non all'altezza che condiziona molto il risultato finalesenza nulla togliere al successo dei padroni di casa. Primo tempo bello con diverse occasioni da gol. Bianche per il Valdottavo al 15' non sfrutta l'occasione a tu per tu con il portiere e lo grazia, mentre cinque minuti più tardi da sviluppi di un calcio d'angolo Vanoni porta in vantaggio i padroni di casa. Nel secondo tempo succede di tutto: il Valdottavo si vede negare un netto rigore e sul ribaltamento di fronte ne viene concesso uno dubbio al Castelnuovo per il 2-0. Il nervosismo si fa sentire ma a pagarne le conseguenze è ancora il Valdottavo che subisce un altro rigore generoso, 3-0. C'è ancora tempo per un'espulsione difficile spiegabile per Tommasi e per il 4-0 dei gialli su fuorigioco più che probabile. Nonostante tutto i complimenti vanno ai ragazzi scesi in campo per l'impegno e la qualità di gioco.