RETI: Papucci, Russo, Cantoni, Bianchi, Russo, Bianchi, Motroni
VALLE DI OTTAVO: Susulete, Anelli, Carnicelli, Careddu, Cantoni, Quilici, Papucci, Cordano, Motroni, Russo, Bianchi. A disp.: Paoli, Chebbaki, Poeta, Butelli, Tommasi. All.: Giuseppe Pellerito.
AULLA SPORT: Scarpa, Lombardi, Bernasconi, Tonetti, Catalano, Cerrai, El Handaoui, Pennini, Galeazzi, Bragoni, Di Renzo. A disp.: Pagani, Manfredi, Leshi, Tornabuoni, El Mountassir, Ciancianaini.
ARBITRO: Artesi di Lucca.
RETI: Russo 2, Bianchi 2, Papucci, Cantoni, Motroni per il Valle di Ottavo.
Partita a senso unico quella che è andata di scena al Parisotto, con la squadra di casa dominatrice assoluta dell'incontro. Il primo tempo è un susseguirsi di azioni da gol da parte dei bianco-neri che nei primi 12 minuti conducono già per 3-0 con Papucci (rigore), Russo e Cantoni. Il Valdottavo fallisce due nitide occasioni da gol sbattendo contro il palo con Russo; gli ospiti quindi si fanno vivi dalla parte di Susulete e intorno al 25' segnano due reti un po' rocambolesche. Il Valdottavo rialza la china e chiude la prima frazione sul 4-2 con Bianchi. Il secondo tempo ricomincia nella stessa maniera del primo, ma stavolta il Valdottavo non concede veramente nulla agli avversari. In quindici minuti chiude la pratica con Russo (rigore), Bianchi e Motroni. Grande prestazione del collettivo di mister Pellerito con un'ampia e meritata vittoria.