RETI: Fantino
AC.QM.MASSAROSA: Galli, Simoni, Vezzini, Bompensiere, Sorini, Vecoli, Costantin, Lombardi, Giannecchini, Luisotti, Improta. Entrati: Rizzi, Casanova, Armonico, Di Berardi, Fantino. All.: Michele Pardini.
VALLE DI OTTAVO: Paoli, Anelli, Carnicelli, Careddu, Cantoni, Quilici, Casci, Cordano, Papucci, Russo, Bianchi. A disp.: Susulete, Poeta, Chebbaki, Butelli, Motroni. All.: Giuseppe Pellerito.
ARBITRO: Pucci di Carrara.
RETE: Fantino.
Partita equilibrata per tutto lo svolgimento degli ottanta minuti. Le due squadre si sfidano a viso aperto fin dalle prime battute con il Valdottavo che nella prima frazione fa registrare le occasioni più ghiotte con Bianchi e Casci che a tu per tu con il portiere non trovano la porta. Nel secondo tempo i ritmi non calano e stavolta è l'Academy QM ad avere più occasioni, nate dal fraseggio ricercato, e concretizza intorno al 15' con un contropiede fulmineo finalizzato dal neo entrato Fantino che non lascia campo a Paoli. Il Valdottavo si riversa in attacco e crea occasioni su occasioni. Tommasi si trova davanti al portiere e gli calcia addosso. Negli ultimi venti minuti di partita il canovaccio è sempre il solito e gli ospiti si creano altre occasioni nitide da gol con Casci, Bianchi e con un gol annullato a Russo per dubbio fuorigioco. Le ostilità finiscono con il punteggio di 1-0. Complimenti ad entrambe le squadre che hanno offerto un buonissimo spettacolo.