MONTECARLO: Pardi, Lorenzi, Loi, Allegri, Pierotti, Angeli, Pala, Lardieri, Shani, Paoli, Lazzeri. A disp.: Minichilla, Triglia, Daja, Sostegni, Nacchi, Marchese, Pardini, Conte. All.: Natali.
REAL AC.LUCCA: Maurini, Castellano, Bislimi, Menicucci, Mariniello M., Kabili, El Amily, Cavalzani, Checchi, Mariniello T., Tognetti. A disp.: Vannucci, Boschi, Boualam, Fabbri, Manzo, Rinaldi, Paolinelli. All.: Salvatore Polverino.
ARBITRO: Paladini di Lucca.
Finisce con un pareggio a reti inviolate la quarta domenica di campionato che ha visto come avversarie Montecarlo e Real Academy Lucca. La partita è caratterizzata da continui tentativi a rete sia da una parte che dall'altra, anche se ad attaccare il bastione nemico con più convinzione sono i padroni di casa. Le chance più nitide sono quattro e vengono racimolate senza esito positivo da Lazzeri, Shani, Loi e Paoli, tutti bravi a ritagliarsi lo spazio per il tiro ma imprecisi al momento dell'atto finale. Sul finire di frazione è invece la Real Academy Lucca a mettere i brividi alla truppa avversaria con una clamorosa palla goal sprecata da Checchi, il quale sbatte contro il muro eretto da Pardi a pochi metri dalla linea di porta. Archiviato il primo parziale a reti inviolate, la ripresa si apre all'insegna dell'agonismo e dell'intensità. Il terreno di gioco piccolo e le squadre corte contribuiscono a plasmare un contenzioso equilibrato ma comunque vibrante, costellato da continui duelli rusticani per la conquista delle seconde palle. Le occasioni principali arrivano tutte su calcio piazzato, ma nessuno dei due schieramenti riesce davvero a pungere in maniera letale. Lo 0-0 finale è così, agli occhi dei più, il risultato più giusto per quanto messo sul piatto da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Pardi, Pala, Pierotti (Montecarlo); Maurini, Menicucci, Tognetti (Real Academy Lucca).